L' era digitale

2015. Il digitale abbraccia ogni aspetto dell'odontoiatria moderna rendendola precisa, performance, rapida.  E ad alta valenza estetica.

Niente più impronte con materiali adesivi dal sapore sgradevole. Da oggi l'impronta si acquisisce con una telecamera intraorale che scansiona i denti creando un'immagine 3D immediatamente visibile e controllabile a monitor. In un unico appuntamento è ora possibile realizzare un manufatto protesico (intarsi, corone, faccette) di altissima precisione, in ceramica o in composito, e cementarlo definitivamente. Tutto davanti ai vostri occhi.

 

Il nuovo sistema CEREC|Sirona Dental è l'unica tecnologia CAD-CAM che permette di realizzare restauro ceramica direttamente in studio; il design viene progettato al computer, direttamente alla poltrona. Un fresatore permette l'immediata realizzazione del manufatto che, una volta provato, può essere cotto in un forno specifico per la ceramica, lucidato e consegnato al paziente. Questa innovazione aumenta il comfort del paziente e accorcia notevolmente gli inevitabili giorni di attesa necessari per i passaggi tra lo studio dentistico e il laboratorio odontotecnico.

Scrivi commento

Commenti: 0

Studio Tiozzi Ferroni

via Luigi Negrelli 21 - Cesenatico

Tel: 0547675156

info@tiozziferroni.com

P.IVA 03801900402

Privacy Policy