Lo sbiancamento dentale è un procedimento semplice e non invasivo con il quale un sorriso spento può straordinariamente riaccendersi.

 

Si tratta di una procedura che permette di schiarire ed illuminare i denti vitali grazie all'utilizzo di sostanze contenenti perossido di idrogeno e perossido di carbammide.

Dopo una semplice visita, per verificare che il problema non sia dovuto a carie in atto o ad alterazioni della struttura dello smalto, si procede al trattamento che viene sempre personalizzato.

Tale terapia può essere eseguita contemporaneamente in entrambe le arcate dentali con varie procedure, tutte altamente studiate. 

Contrariamente ai prodotti non personalizzabili acquistabili in negozi o farmacie, i trattamenti sbiancanti professionali non provocano lesioni alle gengive né ai denti perché scelti e preparati in base alle situazioni individuali e alle singole esigenze. Con le moderne tecniche di applicazione attivata dal laser, anche i denti più sensibili possono essere trattati, modificando gradualmente il colore naturale.

Studio Tiozzi Ferroni

via E. De Amicis 11 - Cesenatico

Tel: 0547675156

info@tiozziferroni.com

P.IVA 03801900402

Privacy Policy