Adulti

Dentifricio sbiancante 4.0
Adulti · 21. febbraio 2021
Stanno sostituendo i progenitori: sono estetici, più rispettosi dello smalto e li abbiamo provati per voi! Vi presentiamo i dentifrici foto attivi!

Chi ben comincia è a metà dell'opera
Adulti · 04. gennaio 2021
Iniziamo l'anno con una classifica delle principali domande che ci sono state fatte durante il 2020, per iniziare il 2021 con le idee chiare!

Adulti · 06. novembre 2020
Vi è mai capitato di guardare i vostri denti allo specchio e di intuire che qualcosa è cambiato ma di non sapere bene cosa? Si?! Allora scegliete l'immagine che più vi assomiglia e noi vi diremo che cosa e' successo!

Adulti · 19. maggio 2020
Perchè non posso usare il collutorio al posto del filo interdentale? In questo articolo ne capiamo il motivo e vedremo a cosa serve realmente il collutorio!

Adulti · 27. aprile 2020
Oggi l’offerta di dentifrici è molto ampia, scegliere quello giusto non è poi così semplice. Allora come orientarsi?

Adulti · 15. aprile 2020
Quali sono le emergenze dentali che si possono trattare in questo periodo di mobilità ridotta? Quando e come contattare lo studio dentistico? Come si svolge una visita in emergenza COVID-19? In questo video troverete tutte le informazioni da condividere!

Adulti · 07. aprile 2020
L'utilizzo delle mascherine in questo periodo di emergenza COVID-19 si sta dimostrando importantissimo. Ma siamo sicuri di saperle indossare e utilizzare bene? In questo tutorial vi spieghiamo passo passo come si usano.

Adulti · 29. marzo 2020
Nel 2019 in Italia le persone con diagnosi certa di celiachia sono state 200.000 ma l'Associazione Italiana di Celiachia stima che ce ne siamo altrettante a cui la malattia non è stata diagnosticata perché non hanno sviluppato dei sintomi evidenti.

Adulti · 24. marzo 2020
Da più fonti veniamo a conoscenza di nuovi spazzolini, nuovi dentifrici e collutori. Ma cosa succede se non pulisco bene i denti? Se non so scegliere o usare bene i prodotti che compro? Ecco qui un ricco vademecum da leggere, rileggere e condividere.

Adulti · 16. marzo 2020
E’ la sostanza più dura del corpo umano eppure tende a consumarsi giorno per giorno, vediamo insieme le cause del suo possibile assottigliamento!

Mostra altro