Dal 1989 lo studio dentistico opera nella zona di Cesenatico fornendo ai suoi pazienti un servizio di altissima qualità, investendo fondi e tempo nella digitalizzazione dei passaggi necessari per la diagnosi, la terapia e il mantenimento della salute orale di grandi e bambini.

I punti di forza dello studio Tiozzi Ferroni da sempre permettono di offrire un servizio di odontoiatria estetica e restaurativa nel massimo rispetto delle esigenze dei pazienti, anche i più timorosi. 

La scelta di creare ambienti aperti e confortevoli, con la possibilità di avvalersi di sistemi di sedazione con protossido d’azoto certificati CE, ci permette di trattare anche i pazienti più apprensivi: ampio spazio e attenzione viene rivolta ai bambini, anche i più piccoli, con percorsi di prevenzione e cura delle patologie dentali.

Il sistema di impronta ottica digitale inserito nella nostra routine già nel 2015 ci permette di studiare l’occlusione del paziente nei minimi dettagli. Inoltre con i nuovi software di progettazione virtuale è possibile realizzare manufatti protesici  sia  provvisori che definitivi direttamente alla poltrona accelerando i tempi di realizzazione e permettendo al paziente di ridurre considerevolmente il numero di appuntamenti.

La presenza nello studio dentistico Tiozzi Ferroni di un sistema di acquisizione digitale 3D permette di eseguire esami TC con dosaggi di radiazioni ben 6 volte inferiori rispetto alla tecnologia analogica e tempi di attesa molto brevi, senza doversi appoggiare a strutture esterne.

Il tutto unito da disponibilità di professionisti che, in ambulatori contigui, creano una clinica odontoiatrica al servizio del visitatore.

 

Nella sua nuova veste lo Studio dentistico Tiozzi Ferroni ha voluto soddisfare le richieste dei suoi pazienti.

Gli ambienti diventano quindi più ampi, per garantire la massima privacy sia durante i trattamenti, sia nel momento del check out. 

Gli spazi in sala d'attesa permettono ai pazienti di leggere riviste e quotidiani in relax, mentre i bambini nel loro salottino si dedicano alla lettura e ai disegni artistici.

La zona di sterilizzazione si estende fino a 18 metri quadrati riducendo al massimo il rischio di contaminazione e permettendo l'uso di più macchinari certificati per la decontaminazione e la sterilizzazione degli strumenti.

Infine, ma non per ultimo, la scelta di una location con parcheggi gratuiti anche a ridosso dell'ingresso, per i pazienti disabili e anziani con difficoltà di deambulazione.