La Dott.sa Chiara Ferroni si laurea con Lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la Clinica Odontoiatrica dell’Università di Bologna.

Durante il periodo universitario svolge attività presso il Reparto di Odontoiatria per Disabili della Clinica Odontoiatrica prestando consulenza nel Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico S. Orsola-Malpighi di Bologna e iniziando il suo percorso clinico curando i piccoli pazienti del reparto.

Comincia così il suo rapporto di collaborazione con il Dott. Tiozzi, occupandosi dal 2004 di pedodonzia, ovvero della cura e della prevenzione orale dei giovani pazienti dello studio dentistico.

Dedica contemporaneamente grande interesse alla chirurgia parodontale, iscrivendosi alla Società Italiana di Parodontologia di cui è socia dal 2005. Comincia così ad occuparsi anche di Terapia parodontale chirurgica e non chirurgica, dopo aver completato il corso annuale di “Parodontologia Chirurgica” tenuto dal Prof. Giovanni Zucchelli e dal Prof. Massimo De Santis. 

In sintonia con il Dott. Tiozzi, crede fortemente nella multidisciplinarietà dei trattamenti e partecipa attivamente ad aggiornamenti in odontoiatria estetica, ortodonzia sino agli ultimi eventi dedicati all'odontoiatria digitale.

Con un occhio sempre volto al miglioramento nell'approccio e nel trattamento dei piccoli pazienti dello studio, mantiene sempre vivi i rapporti con il panorama chirurgico e parodontale italiano e internazionale.

Studio Tiozzi Ferroni

via E. De Amicis 11 - Cesenatico

Tel: 0547675156

info@tiozziferroni.com

P.IVA 03801900402

Privacy Policy