Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso l’Università di Bologna, il Dott. Enrico Tiozzi frequenta il reparto di Odontoiatria e Protesi Dentaria presso il Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche di Bologna.

Nel 1989 avvia la sua attività libero professionale a Cesenatico, creando una realtà odontoiatrica sempre volta all'eccellenza in tutti i settori dell'odontoiatria e con uno sguardo sempre attento alle evoluzioni e rivoluzioni digitali. Approfondisce i suo studi clinici avvalendosi degli insegnamenti dei grandi dell'odontoiatria mondiale: il Dott. Richard Lazzara, il Dott. Carl Misch, il Dott. Khoury, il Dott. Mauro Fradeani e il Dott. Gaetano Calesini, affinando la tecnica implantare con i Dott.ri Bruschi e Scipioni. Si occupa prevalentemente di chirurgia orale, implantare e protesi.

Nel 2004 diventa Fellow dell'International Congress of Oral Implantology. Dal 2005 è International Member dell’American Academy of Periodontology e socio ordinario della SIO e dell’ Iload Study Club. Dal 2010 è socio attivo del Gymnasium Interdisciplinare Cad-Cam. 

Ad oggi si dedica con sempre più rinnovato entusiasmo alle riabilitazioni complesse protesiche e implantari su base diagnostica digitale, seguendo un percorso di preparazione virtuale del caso clinico, dalla presa delle impronte alla realizzazione dei manufatti definitivi in ceramica.

Studio Tiozzi Ferroni

via Luigi Negrelli 21 - Cesenatico

Tel: 0547675156

info@tiozziferroni.com

P.IVA 03801900402

Privacy Policy